Termini e Condizioni

Prezzi

I prezzi indicati sono riferiti ai privati.

I prezzi non includono le spese di trasporto fino alla destinazione finale o eventuali costi di assemblaggio.

I prezzi indicati sono basati su condizioni economiche alla data di pubblicazione del listino prezzi e potrebbero essere soggetti a modifica, nei limiti legali, in caso di variazione delle condizioni economiche.

Ordini per consegna dopo 90 giorni saranno processati secondo il prezzo in effetto alla data della consegna.

Termini di consegna

I termini di consegna indicati in fase di conferma dell'ordine non sono vincolanti. Penalità o responsabilità per ritardo nella consegna non saranno accettate. Quando un ordine include più di un modello, Midsummer si riserva il diritto di effettuare spedizioni parziali e corrispondere fatture parziali.

Consegna e trasporto

La consegna è valida anche quando effettuato da una compagni di spedizioni o altra parte terza. È responsabilità del cliente esaminare, al momento della spedizione, il numero di pacchi, il peso e le condizioni delle stesse. Ogni difformità deve essere notificata nella fattura di ricevimento e nella copia in possesso di Midsummer.

Variazioni di colore

I colori a campionario - stampe, tessuti e altri materiali - sono solo indicativi, essendo tecnicamente impossibile garantire che i campioni rimangano costanti nel tempo. I prodotti esposti a luce solare diretta potrebbero sbiadirsi nel tempo.

Tessuti

I clienti dovrebbero attenersi meticolosamente alle istruzioni di lavaggio. In ogni caso, è preferibile affidarsi ad un professionista qualificato o lavanderia. Su richiesta, possiamo imbottire e rifinire i nostri prodotti con i tessuti forniti dal cliente stesso. Frugone1885 si esenta in questo caso dalla responsabilità del risultato finale, della tenuta dei tessuti e costanza dei loro colori.

Reclami

Reclami concernenti merce mancante, errori o danni devono essere comunicati all'azienda per mezzo di lettera raccomandata, spedita a non più di 8 giorni giorni dalla data della consegna. La mancata comunicazione o il mancato rispetto delle relative tempistiche saranno interpretati come una tacita accettazione della merce da parte del cliente.

Cancellazione di un ordine

Dopo la notifica di conferma dell'ordine, quest'ultimo non può essere annullato dal cliente senza un'espressa autorizzazione scritta da parte dell'azienda.

Resi

La merce non può essere resa senza un'espressa autorizzazione scritta da parte dell'azienda. Ogni reso deve essere effettuato in conformità delle procedure di consegna dell'azienda, a spese del cliente, e consegnato al nostro magazzino.

Validità

Frugone1885 si riserva il diritto di apportare modifiche a parti o dettagli del prodotto, necessari per questioni commerciali o produttive, senza previa notifica.

Giurisdizione

Ogni reclamo o controversia è soggetta alla giurisdizione della corte di Genova.